RADIOSTAR è ufficialmente parte della Giuria delle Radio del 75° Festival della canzone italiana di Sanremo.
La selezione di Radiostar, emittente lucchese anche per quest’anno nella Giuria delle Radio del Festival di Sanremo 2025, è un fiero riconoscimento del grande lavoro svolto per 40 anni con attenzione per i contenuti, l’informazione, la programmazione musicale e nel costante potenziamento tecnologico.
Le radio selezionate entreranno in gioco a partire dalla seconda serata del Festival di Sanremo e RADIOSTAR sarà rappresentata dal direttore responsabile, Elisa Girletti, che voterà attraverso apposita piattaforma: “Anche quest’anno siamo felici di far parte della Giuria delle Radio, un medium che non cede il passo ai nuovi sistemi d’ascolto e che ancora oggi resta il più utilizzato e fruito del mondo, il più immediato, in grado di raggiungere tutti. Per tutta la settimana del Festival avremo in onda 4 approfondimenti al giorno con i nostri inviati dalla sala stampa dell’Ariston, negli orari 9:30 – 12:30 – 15:30 – 19:30.”
RADIOSTAR trasmette approfondimenti e notizie, anche locali, la musica del momento e le hits da classifica, ma anche i migliori grandi successi nazionali e internazionali. La forza dell’emittente? La scelta di fare programmi in diretta, strettamente legati al territorio e all’attualità, seguendo tantissimi eventi dal vivo grazie allo staff e ad uno studio mobile tecnologicamente avanzato per trasmettere in diretta da qualsiasi location.